Friday, April 30, 2010

007 La Morte può attendere (dvdrip ita) Rapidshare


007 La morte può attendere è un film di Lee Tamahori del 2002, con Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, Judi Dench, John Cleese, Michael Madsen, Madonna. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 132 minuti.

Trama:
James Bond, dopo essere rimasto un anno in un carcere coreano, riesce a fuggire e a mettersi sulle tracce del traditore che ha causato le sua prigionia, oltre che di un traffico di diamanti internazionale...

Link Rapidshare
Link Megaupload

007 Vendetta Privata (dvdrip ita) Rapidshare


Agente 007, Vendetta privata è un film di John Glen del 1989, con Timothy Dalton, Carey Lowell, Robert Davi, Talisa Soto, Anthony Zerbe, Frank McRae, David Hedison, Wayne Newton, Benicio Del Toro, Anthony Starke. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 133 minuti.

Trama:
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Tutti gli Uomini del Re (dvdrip doppio audio ita/eng) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Tutti gli uomini del re è un film di Robert Rossen del 1949, con Broderick Crawford, John Ireland, Joanne Dru, Anne Stanton, Mercedes McCambridge, Shepperd Strudwick, Ralph Dumke, Anne Seymour. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti.

la Trama
I retroscena della vita di un uomo politico, che da un ufficio locale diventa governatore del Sud e si corrompe lungo il percorso, raccontati da un giornalista.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Wristcutters - Una Storia d'Amore (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Wristcutters - Una storia d'amore è un film di Goran Dukic del 2006, con Patrick Fugit, Shannyn Sossamon, Shea Whigham, Tom Waits, Will Arnett, Cameron Bowen, John Hawkes, Leslie Bibb, Abraham Benrubi, Mikal P. Lazarev. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti.

la Trama
Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.

Link Rapidshare
Link Megaupload

I Protagonisti - The Player (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

I protagonisti è un film di Robert Altman del 1992, con Tim Robbins, Greta Scacchi, Fred Ward, Whoopi Goldberg, Peter Gallagher, Brion James, Cynthia Stevenson, Vincent D'Onofrio, Dean Stockwell, Richard E. Grant. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti.

la Trama
Griffin Mill - dirigente di una società cinematografica - passa ore a farsi riassumere "in 25 parole", da innumerevoli soggetti e sceneggiatori, progetti da tradurre in film. Tempestato da minacciosi messaggi (probabilmente dello sceneggiatore David Kahane), egli lo trova in un cinema di periferia, litiga con lui, lo stordisce e finisce con l'affogarlo in pochi centimetri d'acqua sporca. Poi ne circuisce la fidanzata June Gudmundsdottir, e lascia per questa donna la sua segretaria-amante Bonnie, mentre un altro arrivista, Larry Levy, eterno rivale di Griffin, è sempre pronto a carpirgli il posto.

Link Rapidshare
Link Megaupload

007 Zona Pericolo (dvdrip ita) Rapidshare


Agente 007, zona pericolo è un film di John Glen del 1987, con Timothy Dalton, Maryam d'Abo, Jeroen Krabbé, Joe Don Baker, John Rhys-Davies, Art Malik, Andreas Wisniewski, Thomas Wheatley, Desmond Llewelyn, Robert Brown. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 130 minuti.

Trama:
James Bond viene inviato a Bratislava per coprire la fuga di un generale del KGB, Georgi Koskov. Qui deve vedersela anche con una graziosa violoncellista.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Gorky Park (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Gorky Park è un film di Michael Apted del 1983, con William Hurt, Lee Marvin, Brian Dennehy, Ian Bannen, Joanna Pacula, Michael Elphick, Richard Griffiths. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti.

la Trama
In un famoso parco di Mosca, vengono rinvenuti tre cadaveri scuoiati, il caso viene affidato ad un giovane ispettore ancora un po' inesperto che si impegna a fondo per arrivare ad una soluzione, ma sulle sue mosse veglia, stranamente, il KGB.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Thursday, April 29, 2010

007 Goldeneye (dvdrip ita) Rapidshare



Trama:
James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Cloverfield (DVDRip ITA) Rapidshare




Cloverfield
è un film di Matt Reeves del 2008, con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel, Odette Yustman, Anjul Nigam, Margot Farley, Theo Rossi, Brian Klugman. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 01.02.2008.

Trama
New York: alla vigilia della sua partenza per il Giappone, Rob ha organizzato un party di saluto, durante il quale intende rivelare ai suoi amici ciò che realmente pensa di loro. Durante la serata però, la televisione annuncia che è in corso un violento terremoto e tutti si precipitano sul tetto per valutare i danni del sisma. Una palla di fuoco esplode in lontananza, poi salta la corrente. Gli invitati della festa, in preda al panico, si riversano in strada e scoprono che la città è stata resa irriconoscibile da qualcosa di soprannaturale e spaventoso...


The Pacific (HDTv Eng + Sub ITA) Rapidshare



The Pacific è una miniserie televisiva incentrata sulla seconda guerra mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, con la partecipazione dei network HBO, Seven Network Australia e della DreamWorks. La serie, anche se legata a Band of Brothers, avrà una storia totalmente distaccata dalla miniserie, infatti mentre Band of Brothers era incentrata sugli avvenimenti dello scenario europeo della guerra, la nuova serie sarà incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico.

La serie verrà trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo HBO a partire dal 14 marzo 2010, mentre in Italia sarà trasmessa da SKY Cinema a partire dal 9 maggio


Episodi

1x01 Guadalcanal/Leckie

Subito dopo l'attacco a Pearl Harbor, l'esercito e la marina degli Stati Uniti si organizza per rispondere adeguatamente; il Sergente John Basilone parte per il Pacifico, mentre il giovane giornalista Robert Leckie si arruola nei Marines per fare la sua parte, così come vorrebbe fare Eugene Sledge, che però è costretto a restare a casa per via di un soffio al cuore e per questo motivo saluta a malincuore il suo amico di infanzia, Sidney Phillips, che parte per il campo di addestramento. Otto mesi dopo, Phillips e Leckie sono inviati con altre truppe a prendere possesso di una pista di atterraggio giapponese nell'isola di Guadalcanal.


1x02 Basilone

IIl settimo battaglione dei marines, incluso John Basilone, arriva a Guadalcanal per dare rinforzo alla linea di difesa contro l'esercito giapponese. Dopo quattro mesi di combattimento, malattia ed esaurimento fisico e mentale, i marines vengono evacuati dall'isola.


Leckie, Basilone e migliaia di soldati arrivano a Melbourne in preda allo sfinimento fisico e mentale, ma l'accoglienza festosa dei cittadini che li tratta da eroi risolleva lo spirito delle truppe. Basilone riceve la Medaglia d'Onore del Congresso e torna a casa. Intanto in Leckie nascono dei profondi sentimenti per una donna australiana.

Finalmente arruolato nei marines, Sledge viene mandato a Camp Elliot per l'addestramento. Il primo battaglione parte per combattere il nemico sull'isola di Cape Goucester, ma nonostante il coraggio dimostrato contro i giapponesi, la giungla sembra essere il vero nemico. Dopo essere sopravvissuto alla battaglia, Leckie comincia a mostrare segni di stanchezza mentale e viene mandato all'ospedale psichiatrico…


Basilone viaggia su e giù per gli States vendendo trofei di guerra e accumulando celebrità. Sledge ha finito il suo addestramento e parte per il quinto battaglione dei marines dove ritrova il suo amico, Phillips. Anche Leckie ritorna alla compagnia dopo il suo soggiorno ospedaliero e insieme partono per l'isola di Peleliu, una roccaforte giapponese.



I marines stanno combattendo contro il caldo e l'acqua inquinata e cercano di conquistare il comando del campo aereo di Peleliu. Nel corso della battaglia, Leckie vede cadere molti dei suoi camerati e lui stesso viene evacuato dopo essere stato ferito.


1x07 Peleliu Hills

Monday, April 26, 2010

Sotto scacco - In cerca di Bobby Fischer (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Sotto scacco è un film di Steven Zaillian del 1993, con Max Pomeranc, Joe Mantegna, Joan Allen, Ben Kingsley, Laurence Fishburne, Michael Nirenberg, Robert Stephens, David Paymer, Hal Scardino, Vasek Simek. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti.

la Trama
Due genitori scoprono che Josh, il loro figlio di sette anni, ha un talento naturale per gli scacchi. Trovano per lui un maestro, che però si rivela troppo esigente.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Il Fantasma di Sodoma (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Il fantasma di Sodoma è un film di Lucio Fulci del 1988, con Claudio Aliotti, Maria Concetta Salieri, Robert Egon, Jessica Moore, Sebastian Harrison, Alan Johnson, Teresa Razzaudi, Domiziano Arcangeli, Al Cliver, Zora Kerova. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti.

la Trama
Un gruppo di ragazzi in cerca di emozioni forti, decide di trascorrere una notte in una casa infestata da fantasmi. Gli spettri sono quelli di un gruppo di nazisti morti nel '43 durante un'orgia...

Link Rapidshare
Link Megaupload

Contact (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Contact è un film di Robert Zemeckis del 1997, con Jodie Foster, Matthew McConaughey, David Morse, Geoffrey Blake, William Fichtner, Tom Skerritt, James Woods, Angela Bassett, Rob Lowe, John Hurt. Prodotto in USA. Durata: 144 minuti.

la Trama
Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Saturday, April 24, 2010

La Pelle (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket


la Trama
Napoli, 1943: nella città distrutta dai bombardamenti, un camorrista tratta scambio di prigionieri tedeschi con il generale Clark.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Taps Squilli di Rivolta (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Taps - squilli di rivolta è un film di Harold Becker del 1981, con George C. Scott, Timothy Hutton, Ronny Cox, Sean Penn, Tom Cruise, Brendan Ward, Evan Handler, John P. Navin Jr., Billy Van Zandt, Giancarlo Esposito. Prodotto in USA. Durata: 126 minuti.

la Trama
Sotto la guida del giovane Moreland, i cadetti di una scuola militare che sta per essere rasa al suolo per favorire una speculazione immobiliare, occupano l'edificio, pronti a resistere anche con le armi.

Link Rapidshare
Link Megaupload

La Notte delle Matite spezzate (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Un film di Hector Olivera. Con Vita Escardo, Pablo Navarro, Leonardo Sbaraglia Titolo originale La noche de lapices. Drammatico, durata 90 min. - Argentina 1988.

Dopo il golpe militare del 24 marzo 1976 in Argentina, un gruppo di studenti – colpevoli di aver animato lotte studentesche e di coltivare idee di sinistra – sono sequestrati e torturati dalla polizia politica. Desaparecidos. Tutto è serio in questo nobile film, tranne la scrittura, cioè il modo di raccontare, peraltro robustamente spettacolare. Le immagini non riescono quasi mai a suggerire qualcosa al di là di quello che mostrano.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Friday, April 16, 2010

Hoosiers - Colpo Vincente (dvdrip ita) Rapidshare


Colpo vincente è un film di David Anspaugh del 1986, con Gene Hackman, Barbara Hershey, Dennis Hopper, Sheb Wooley, Fern Persons, Chelcie Ross, Robert Swan, Gloria Dorson. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti.

Trama:
Norman Dale, un ex-allenatore di basket, accetta l'offerta di un amico preside di un College per allenare la squadra locale. Troverà resistenze, invidie e diffidenze al suo interno e dovrà combatterle mentre prepara la squadra al campionato.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Thursday, April 15, 2010

Boris - Terza serie - (SatRIP) Rapidshare


La terza stagione di Boris, composta da 14 episodi, verrà trasmessa in prima visione assoluta su FX dal 1 marzo al 31 maggio 2010.


Titolo Prima TV Italia
1 Un'altra televisione è possibile (prima parte) 1 marzo 2010
2 Un'altra televisione è possibile (seconda parte) 1 marzo 2010
3 La qualità non basta 8 marzo 2010
4 La Clip 8 marzo 2010
5 L'importanza di piacere ai notai 15 marzo 2010
6 Coprolalia 15 marzo 2010
7 Come Durok 22 marzo 2010
8 Buona festa del Grazie 22 marzo 2010
9 Puzza di Capolavoro
29 marzo 2010
10 L'epifania
29 marzo 2010
11 Stopper 05 aprile 2010
12 Nella rete
05 aprile 2010

Ritorno al futuro (prima parte)

Ritorno al futuro (seconda parte)


Wednesday, April 14, 2010

BReaking BAd - Prima Stagione - (satrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Breaking Bad è una serie tv di Vince Gilligan con Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, RJ Mitte, Dean Norris, Betsy Brandt, Steven Michael Quezada, David House, Krysten Ritter, Carmen Serano. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 20.01.2008 e per ora è composta da 3 stagioni.

la Trama
Walter White, un tranquillo insegnante di chimica, scopre di essere malato di cancro e sprofonda in una repentina e violenta crisi di mezza età, diventando spacciatore di droga.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Tuesday, April 13, 2010

Up (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload


Up è un film di Pete Docter, Bob Peterson del 2009, con Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo, Jerome Ranft, John Ratzenberger, David Kaye, Mickie McGowan, Danny Mann. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Disponibile in formato 3D. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia a partire dal 15.10.2009.

Trama:
Carl Fredricksen è un anziano ultrasettantenne che ha sempre desiderato di vedere il mondo, ma è sempre stato ostacolato dal tran tran quotidiano e dagli impegni di lavoro. Quando però incontra Russell, un boyscout di otto anni che gli offre l'ultima occasione per realizzare il sogno della sua vita, decide di mettersi in viaggio portandosi appresso la propria casa.

Leggi la recensione
Link Rapidshare
Link Megaupload

Io, loro e Lara (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Io, loro e Lara è un film di Carlo Verdone del 2009, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini, Olga Balan, Agnese Claisse, Tamara di Giulio, Cristina Odasso. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 05.01.2010.

la Trama
Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare

Perché vederlo
Per divertirsi con l'ultima commedia brillante di Carlo Verdone, che torna dopo anni a indossare la tunica, ma stavolta in un film moderno in cui le gag e gli equivoci nascono da complesse crisi mistiche e familiari.

Rendition - Detenzione Illegale (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Rendition - Detenzione illegale è un film di Gavin Hood del 2007, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin, Peter Sarsgaard, J.K. Simmons, Omar Metwally, Aramis Knight, Rosie Malek-Yonan, Moa Khouas. Prodotto in Sudafrica, USA. Durata: 122 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 29.02.2008.

la Trama
Quando un ingegnere chimico di origine egiziana scompare su un volo diretto dal Sud Africa a Washington, sua moglie Isabella comincia a cercarlo disperatamente. Nel frattempo l’uomo, sospettato di terrorismo, è sottoposto dalle autorità federali a uno spietato interrogatorio in un luogo segreto.

Tigerland (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket


la Trama
Un gruppo di reclute passa l'ultima settimana di addestramento a Tigerland , una palude simile al Vietnam , prima della partenza per il Su-Est Asiatico.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Monday, April 12, 2010

This Is It (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Michael Jackson's This is it è un film di Kenny Ortega del 2009, con Michael Jackson, Orianthi. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 28.10.2009.

la Trama
Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.

Perché vederlo
Per vivere gli ultimi giorni della vita di un genio della musica, impegnato nell'allestimento di un tour monumentale mai realizzato a causa della sua prematura scomparsa.

Ogni lasciato è perso (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Un film di Piero Chiambretti. Con Piero Chiambretti, Vanessa Asbert, Gretha Cavazzoni, Antonio Catania, Felice Andreasi, Vladimir Luxuria Commedia, durata 97 min. - Italia 2000.

Piero C. è un personaggio molto noto in televisione. Il suo programma va a gonfie vele così come la sua vita sentimentale. Quando la sua bella compagna Beatrice gli dà il benservito, Piero vede crollargli improvvisamente il mondo addosso. Gli tornano alla mente le donne della sua vita che hanno tutte qualche motivo per accusarlo. Cerca conforto nell'analisi, nella compagnia di un amico psichiatra e di un suo paziente (entrambi 'lasciati' come lui). Si confida poi con Martina, un'amica che gli sta vicino e se ne innamora. Ma lui non lo capisce e inizia una relazione con Isabella, un'assistente del programma che lui ha deciso di abbandonare. Ma la ragazza non ha la forza per lasciare il suo partner indiano. Così Piero si ritrova nuovamente solo. Chiambretti esordisce dietro la macchina con meno supponenza di quella che ci si sarebbe potuta aspettare considerando certe sue apparizioni televisive. È un film lucido nella fotografia (mai patinata) che ci propone una Torino 'bella' come non l'avevamo forse mai vista al cinema. Ma lucido soprattutto nella scrittura. Chiambretti si muove costantemente su una sottile corda tesa tra realtà e astrazione. Non realizza un film memorabile, ma riesce a non debordare mai.

Link Rapidshare
Link Megaupload

Il Demonio (dvdrip? ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Un film di Brunello Rondi. Con Frank Wolff, Daliah Lavi, Anna Maria Aveta, Tiziana Casetti, Dario Dolci.
continua»
Drammatico, b/n durata 90 min. - Italia 1963.

Una ragazza è ritenuta preda del demonio e causa delle disgrazie che colpiscono il paese in cui vive. Dopo un inefficace esorcismo la donna si concede all'uomo che ama il quale, persuaso come gli altri di doverle attribuire i suoi guai, la elimina

Link Rapidshare
Link Megaupload

Thursday, April 1, 2010

Finalmente il 3d su Ipersphera!!! Avatar (dvdrip 3D HQ) Megaupload

Photobucket

Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo scherzo divertente.

Al prossimo anno...



Questo è solo un primo assaggio ma potrete valutarne da soli la spettacolarità sul vostro televisore di casa

Photobucket

Come fare:
1 - Scaricate Avatar in 3d (dvdrip 3D in HQ - 2Gb) da qui

Se volete potete scaricate un sampler (19Mb) per provare da
qui

2 - Nel frattempo scaricate e stampate gli occhiali 3D direttamente da Google cliccando qui e seguite le istruzioni

Photobucket

Buona visione!!