Thursday, July 22, 2010

Triage (DVDRip ITA) Uploading



Triage è un film di Danis Tanovic del 2009, con Colin Farrell, Christopher Lee, Paz Vega, Kelly Reilly, Juliet Stevenson, Reece Ritchie, Nick Dunning, Myia Elliott, Jamie Sives, Eileen Walsh. Prodotto in Francia, Irlanda, Spagna. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 27.11.2009.

Trama

Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua paralisi è un problema psicologico legato a qualcosa accaduto a David e che Mark non vuole ricordare. A scoprirlo sarà l'anziano nonno di Elena, uno psichiatra esperto in traumi bellici e che si è occupato del 'recupero' dei criminali di guerra dopo la guerra civile spagnola.

Perché vederlo

Per addentrarsi in un mistero cupo che ha per scenario l'incubo della guerra e per interpreti la splendida Paz Vega, Colin Farrell e un'icona come Christopher Lee.


Link Uploading

No comments:

Post a Comment