Tuesday, July 13, 2010

Seven (dvdrip ita) Uploading



Seven è un film di David Fincher del 1995
Con Morgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, John C. McGinley.
Prodotto in USA. Durata: 127 minuti

Il detective Somerset, subito prima di andare meritatamente in pensione, segue il suo ultimo caso in coppia con il giovane e avventato collega Mills: una serie di omicidi feroci, dietro i quali si delinea la personalità di un fanatico religioso di spaventosa intelligenza.

Link Uploading

4 comments:

  1. Innanzi tutto grazie per i link!

    Ho un domanda che non c'entra nulla:
    nel file con i link c'è anche un mp3, "Lester", mi piace molto e vorrei sapere di chi è e come si intitola il brano.

    Grazie, Riccardo.

    ReplyDelete
  2. buongustaio!

    vai qui:
    www.myspace.com/accordodeicontrari

    fammi sapere che ne pensi

    ciao
    Dan

    ReplyDelete
  3. Sissì... mi piacciono! ^_^
    Ma sei il bassista?!?

    Riccardo.

    ReplyDelete
  4. esatto, come avrai visto nel post che ho appena pubblicato ho scoperto le carte. Ebbene si sono il bassista...:-)

    ciao
    Dan

    ReplyDelete