Tuesday, July 6, 2010

Novità

RapidShare listens and acts: One package for all users

July 06, 2010
As a result of the recent adjustments to our product and pricing model we have received a lot of feedback from our users. There was also positive response but we want to be honest with you: most answers were negative. With our adjustments we have alienated many users  
(ma guarda se ne sono accorti che non possono fare il bello e il cattivo tempo come gli pare).

As a matter of course, that was not our intention. Instead, it is our goal to introduce a system that gives our users more flexibility. However, we are happy about every single user response that we have received as this is the only way we can learn what our users really want. That is the reason why we have fundamentally revised our offer one more time and made it much simpler.

In addition to the free Premium Accounts, with immediate effect there is only one package for everybody: RapidPro

For 99 Rapids users immediately receive a traffic volume of 30 GB and a storage volume of 10 GB which last for 30 days.


price/ 30 daysstorage/ 30 daystraffic/ 30 days
RapidPro99 Rapids10 GB30 GB


If users need more volume, they can buy extra volume, of course. Each additional 1 GB of storage costs 2 Rapids per 30 days. 5 GB additional traffic volume will be charged with only 14 Rapids.

Additional storage:Additional traffic:
1 GB = 2 Rapids/month5 GB = 14 Rapids

a ok, adesso si che è tutto più chiaro...:-)

12 comments:

  1. due domande :) ti ritieni soddisfatto dai nuovi termini e tornerai ad usare rs?

    ReplyDelete
  2. Io ancora non c'ho capito molto :(
    Comunque sia, la mano al portafoglio si dovrà mettere lo stesso :D

    ReplyDelete
  3. scaricare da rapid ora costa tantissimo

    ReplyDelete
  4. quote anonimo:
    "due domande :) ti ritieni soddisfatto dai nuovi termini e tornerai ad usare rs?"

    assolutamente no, non torno a rs. Uploading è la mia scelta definitiva e mi trovo da Dio con questo host

    ReplyDelete
  5. scusate non mastico l'inglese, cos'è successo di nuovo?

    ReplyDelete
  6. non mi sembra affatto male cosi' alla fine paghi per quello che scarichi e il traffico e' accumulabile.

    ReplyDelete
  7. mi spiegate le novità please ? in realtà l'unica cosa che mi interessa è come si paga adesso...io ho l'abbonamento premium fino a settembre, ma lo disdico volentieri..uploading ? benissimo
    grazie

    ReplyDelete
  8. se posso permettermi una riflessione:
    questa scelta fidelizzera fortemente gli utenti abbonati ma uploading penalizza fortemente gli utenti gratuiti, con una velocità media di down di circa 40kB/s. ovviamente se questa è la filosofia dei blogger non c'è nessun problema, e considerando la delicatezza della questione tenere un bacino tutto sommato ristretto di fruitori gioverà alla longevità dell'archivio.

    ReplyDelete
  9. Michela, la tua riflessione è giusta, nulla da dire.
    Ti chiedo tuttavia di avere pazienza ancora qualche settimana, forse qualche mese in modo che UL potenzi i suoi server e si arrivi vicino ai 80/100 kb/s per gli utenti free.
    Gli utenti premium, almeno io, non so gli altri, vanno al massimo della banda dopo gli aggiornamenti.
    Credo sia importante dare una direzione chiara e definitiva a chi ha la possibilità e la voglio di comprarsi un abbonamento premium su uploading. Bene questo su Ipersphera è chiaro: io userò SOLO uploading, non farò dual host.
    I motivi tecnico/pratica della mia scelta sono diversi, se interessano non ho problemi a dirli.

    ReplyDelete
  10. grazie per il michela :)

    a parte i piccoli equivoci, da utente sono un pò dispiaciuto per la rinuncia al dual host, ma mi accontento perchè siete il miglior archivio in giro per il web.
    buon lavoro!

    ReplyDelete
  11. quali equivoci? scusa per il michela, errore di battitura avevo visto che ti chiamavi michele

    grazie per "il miglior archivio in giro per il web"

    ReplyDelete
  12. niente di che, era solo per lo scambio di genere ;)

    ReplyDelete