Friday, July 9, 2010

Marion Zimmer Bradley - Ciclo Darkover 2 (pdf ita) Uploading

Marion Zimmer Bradley - Ciclo Darkover 2  PDF ITA
TRAME E INFO:
Marion Zimmer Bradley - Il Sapiente Di Darkover





- Dettagli -

Autore: Marion Zimmer Bradley (Two to Conquer)
Titolo: Il Sapiente Di Darkover
Editore: TEADUE 86
Traduttore: Riccardo Valla
Anno della pubblicazione in Italia: 1980
Lingua: Italiano
Genere: FANTASY
Numero Pagine: 338


- Trama -

L'Età dei Cento Regni sta per concludersi. Terrificanti armi magiche hanno devastato il mondo di Darkover, oramai più simile a uno sterminato e desolato campo di battaglia che a un mondo con la sua storia e le sue leggi. Ma è anche l'epoca di nuove idee e fermenti di pace, incarnati in un potente laranzu, uno dei più grandi Custodi di Darkover: Varzy della Torre di Neskaya, che tenta di unificare i cento piccoli regni in cui è diviso il suo mondo in un Patto che farà la storia del futuro pianeta Darkover.


Marion Zimmer Bradley - Gli Eredi Di Hammerfell 



- Dettagli -

Autore: Marion Zimmer Bradley
Titolo: Gli Eredi Di Hammerfell
Editore: TEADUE 93
Traduttore: Riccardo Valla
Anno della pubblicazione in Italia: 1992
Lingua: Italiano
Genere: FANTASY
Numero Pagine: 234


- Trama -

L'Età dei Cento Regni sta per finire. Ancora all'oscuro degli abitanti di Darkover, il loro pianeta sta per essere riscoperto da una nave spaziale proveniente dal cuore stesso delle Federazione Terrestre, tuttavia questo è un avvenimento ancora lontano nel tempo, e sul pianeta Darkover si assistono alle ultime e sanguinose faide fra clan rivali. In questo caso fra gli Hammerfell e gli Storn. Le vite di due fratelli gemelli, Alester e Conn, eredi della dinastia degli Hammerfell, dovranno per forza di cose essere separate: segnando così due destini completamente diversi ma destinati a incorciarsi di nuovo.


Marion Zimmer Bradley - La Spada Incantata




- Dettagli -

Autore: Marion Zimmer Bradley
Titolo: La Spada Incantata(The spell Sword)
Editore: TEADUE
Traduttore: Nicoletta Vallorani
Anno della pubblicazione in Italia: 1987
Lingua: Italiano
Genere: FANTASY
Numero Pagine: 210

- Trama -

Andrew Carr, terrestre di passaggio su Darkover, vede il volto della bellissima Guardiana Callista Alton riflesso in una sorta di sfera di cristallo. Per trovare la ragazza decide di fermarsi sul Pianeta. Durante una missione di ricognizione, il suo aereo precipita e Andrew, unico superstite, viene salvato proprio da Callista, che si mette in comunicazione con lui telepaticamente e lo guida ad Armida, la residenza degli Alton. Ma una volta a destinazione, Andrew scopre che Callista è stata rapita…
La spada incantata è il romanzo che assieme al suo seguito, il più noto La torre proibita, compone idealmente all'interno del ciclo di darkover una serie in due volumi con gli stessi personaggi protagonisti. 



Link Uploading

No comments:

Post a Comment