Friday, July 30, 2010

La Sirenetta 2: ritorno agli abissi - (DVDrip ITA) Uploading

La sirenetta II: ritorno agli abissi è il seguito del classico film Disney "La Sirenetta". È uscito nel 2000 esclusivamente in DVD e VHS.

Trama
Ariel e Eric hanno una figlia neonata, Melody, e, durante una cerimonia in suo onore, la presentano a re Tritone ed al popolo del mare. Re Tritone dona alla nipotina un ciondolo a forma di conchiglia che, aprendosi, sprigiona un riflesso di Atlantica. Appena però lo chiude, compare dalle acque Morgana, la sorella della defunta Ursula, che afferra la piccola con uno dei suoi tentacoli e minaccia di farla divorare al suo squalo Undertow se non le verrà consegnato il Tridente di Tritone. Quest'ultimo accetterebbe tutto per non far del male alla piccola, ma grazie al pronto intervento di Eric, Melody viene tratta in salvo, mentre Undertow viene rimpicciolito dal re del mare grazie al suo tridente. Morgana è costretta a fuggire, ma medita vendetta. Ariel, timorosa per la figlia, decide di impedirle di avere altri contatti col mare. Un'enorme muraglia viene eretta per dividere la terra dal mare e Tritone, sconsolato, getta il ciondolo di Melody negli abissi.
Dodici anni dopo, mentre sono in corso i preparativi per la festa di compleanno di Melody, la principessina nuota in mare aperto con il granchio Sebastian e il gabbiano Scuttle, che si affannano inutilmente a ricordarle che non dovrebbe comportarsi così. Il problema di Melody è però il fatto che non riesca a dialogare con sua madre, né a spiegarle quanto le piaccia il mare. Rientrando a casa, Melody trova una conchiglia misteriosa. La festa di compleanno si rivela un disastro, e Melody si rifugia in camera sua. Osserva la conchiglia trovata e si accorge di averla già vista. Chiede spiegazioni ad Ariel, ma non ne ottiene. Furiosa, Melody rema in mare aperto. Ecco il momento che Morgana e Undertow aspettavano dalla bellezza di dodici anni, nascosti in una grotta ghiacciata...
Lo squalo, dicendo a Melody che l'avrebbe aiutata, la guida da Morgana, a cui domanda il significato della conchiglia. La strega le spiega dell'esistenza di Atlantica e del popolo del mare, e poi esaudisce il suo desiderio trasformandola in una sirena. Ma Morgana le dice che purtroppo l'incantesimo non durerà a lungo: servirebbe il tridente che le è stato "rubato" da un certo Tritone, che l'ha portato ad Atlantica. Melody decide allora di riportare il tridente a Morgana, così potrà restare sirena per tutta la vita.
Eric e Ariel intanto sono preoccupati per la scomparsa della figlia e quest'ultima si fa temporaneamente ritrasformare in una sirena da Tritone per cercare Melody sotto il mare. Negli abissi ritrova Flounder, ora un padre adulto. Lungo la strada, Melody fa amicizia col pinguino Tip e il tricheco Dash, che la accompagnano ad Atlantica. La piccola prende il tridente e quando sta per darlo a Morgana, giunge Ariel che la implora di non farlo. Melody però non crede a sua madre, delusa dal fatto che gli avesse mentito e tenuto nascoste tante cose in tutta la vita, e consegna alla strega l'oggetto. Subito Morgana imprigiona la ragazzina e poi crea una torre di ghiaccio. Arrivati Eric e Tritone comincia la battaglia, anche se la strega è nettamente avvantaggiata. Alla fine quando sembrava che Morgana avrebbe vendicato la sorella perduta, è proprio Melody, ritornata umana, ad arrampicarsi e a strapparle il tridente. Re Tritone, riappropriatosi della sua arma, non uccide Morgana, ma la ingloba in un blocco di ghiaccio, che dopo il crollo della torre ghiacciata sprofonda lentamente negli abissi più profondi. Quindi, Melody e Ariel chiariscono tutto, e viene abbattuta la muraglia sulla spiaggia: ora la terra e il mare possono vivere di nuovo in armonia!!

Link Uploading

No comments:

Post a Comment