Saturday, July 31, 2010

The IT Crowd - (SATRip Eng + Sub ITA) Uploading



The IT Crowd è una serie tv di Graham Linehan, con Chris O'Dowd, Richard Ayoade, Katherine Parkinson, Matt Berry, Christopher Morris, Noel Fielding, Graham Linehan, Tom Binns, Lewis Macleod, Cordelia Bugeja. Prodotta in Gran Bretagna. La serie viene trasmessa dal 03.02.2006 e per ora è composta da 4 stagioni. Prima trasmissione italiana dal 25.07.2010.


Bandito dai piani alti delle Industrie Reynholm, il dipartimento IT è il lato “nascosto” dell’azienda, relegato in stanze sotterranee, fra pc, cavi e rudimenti informatici d’ogni sorta, confinato da tutti e da tutto: di lavoro e contatto sociale neppure l’ombra! Jen è la nuova manager chiamata a gestire lo sgangherato reparto. Poco male se non fosse per alcuni piccoli particolari: Jen non sa nulla di computer e lo staff che le è stato assegnato è composto da due nerd inetti con le persone in generale e, neanche a dirlo, con le donne in particolare. I due “geeks” – Moss è un genio dell’informatica e Roy un perfetto sfaticato appassionato di computer - passano la loro giornata sollazzandosi fra un pc e l’altro, driblando le chiamate di lavoro con un collaudato ritornello: “Ha provato a spegnere e riaccendere?”. A completare l’esilarante quadretto aziendale della serie vi è Denholm Reynholm, cattivissimo boss delle Industrie Reynholm.

Link Uploading - Stagione I
Link Uploading - Stagione II
Link Uploading - Stagione III
Link Uploading - Stagione IV (non completa)

4 comments:

  1. ha provato a spegnerlo e riaccenderlo? ^__^

    ReplyDelete
  2. solo 6 episodi a stagione? ma è un caso a se - lo dico perchè non la conosco - o cominciano a capire che un cristiano non riesce a seguire 25 serie contemporaneamente da 20 puntate a stagione?

    ReplyDelete
  3. onestamente non saprei.
    sono piu propenso a reggere la tua tesi, anche se dubito che le strategie di rete pensino molto alla sopportazione dell'utente.

    so solo che 6 episodi a stagione sono IL TOP, e lo preferisco di gran lunga ad altre.
    oltretutto una serie così, portarla avanti per mesi, sarebbe solo futile.

    ovviamente, a mio parere.

    ReplyDelete
  4. be è anche vero che queste situation comedy è difficile tirarle troppo per le lunghe, anche se ad esempio la teoria del big bang rimane sempre molto originale, però almeno con 6 puntate si riesce a vederla in tempi ragionevoli.

    ReplyDelete