Saturday, July 10, 2010

Ispettore Callaghan - Saga Completa - 5 Film (dvdrip ita) Uploading





Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo è un film di Don Siegel del 1971, con Clint Eastwood, Harry Guardino, Reni Santoni, John Vernon, Andrew Robinson, John Larch, John Mitchum, Mae Mercer, Lyn Edgington, Josef Sommer. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti.

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Ma un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e spara ai passanti. Poi invia un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio: si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta la città minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20.000 dollari. L'ispettore Callaghan viene incaricato del caso, Scorpio finisce in prigione ma viene subito scarcerato per mancanza di prove. A quel punto, Callaghan decide di agire al di fuori della legalità.

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan è un film di Ted Post del 1973, con Clint Eastwood, Hal Holbrook, Mitch Ryan, David Soul, Tim Matheson, Kip Niven, Robert Urich. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti.

Callaghan si trova coinvolto in un omicidio dai risvolti politici. I suoi sospetti cadono su dei colleghi corrotti e senza guardare in faccia a nessuno andrà in fondo alla questione trovando i veri colpevoli.

Cielo di piombo, Ispettore Callaghan è un film di James Fargo del 1976, con Clint Eastwood, Tyne Daly, Harry Guardino, Bradford Dillman, John Mitchum, DeVeren Bookwalter, John Crawford, Samantha Doane, Robert F. Hoy, Jocelyn Jones. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti.

Quando l'ispettore Harry Callaghan riesce a sventare una rapina con ostaggi in un negozio di liquori nel suo solito modo poco ortodosso, viene degradato e rispedito a fare lavoro d'ufficio. Ma non per molto. Quando alcuni terroristi rapinano un magazzino di armi e danno inizio ad un delirante e sanguinoso ricatto, i pezzi grossi di San Francisco si rivolgono immediatamente a Callaghan.

Coraggio … fatti ammazzare è un film di Clint Eastwood del 1983, con Clint Eastwood, Sondra Locke, Pat Hingle, Paul Drake, Bradford Dillman, Audrie J. Neenan, Jack Thibeau, Michael Currie. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti.

Nello sfondo di San Francisco, la giovane Elisabeth Spencer e la sorella poco più che adolescente, subiscono atroci violenze da parte di una banda di giovani di San Paolo, durante una sera che doveva essere improntata al divertimento, presso una giostra della cittadina. Il caso viene affidato all’ispettore Callaghan, rude giustiziere scomodo agli occhi dei malavitosi.

Scommessa con la morte è un film di Buddy Van Horn del 1988, con Clint Eastwood, Patricia Clarkson, Liam Neeson, Evan C. Kim, David Hunt, Michael Currie, Michael Goodwin, Darwin Gillett, Anthony Charnota, Christopher P. Beale. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti.

L'ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l'aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l'autore dei delitti.

Link Uploading

1 comment:

  1. Questa qua me la procurerà al più presto, stanne certo! Mi ha sempre incuriosito Clint Eastwood in queste vesti

    Grazie

    ReplyDelete