Wednesday, July 7, 2010

Io so che tu sai che io so (tvrip ita) Uploading

Photobucket

Io so che tu sai che io so è un film di Alberto Sordi del 1982, con Alberto Sordi, Monica Vitti, Isabella De Bernardi, Salvatore Jacono, Giuseppe Mannajuolo, Ivana Monti, Micaela Pignatelli, Claudio Gora, Pier Francesco Aiello, Napoleone Scrugli. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti.

Trama

Fabio Bonetti, 50 anni, è un bancario. E' sposato con Livia ormai da vent'anni e la vita coniugale si trascina avanti stancamente nella monotonia quotidiana. Le due passioni di Fabio sono la tv e le partite di calcio. Un giorno irrompe nella loro vita un detective privato, incaricato dal famoso finanziere Vitali di pedinare la moglie Elena, che abita nello stesso palazzo dei Bonetti. Elena Vitali ha prestato la sua Panda a Livia e così il detective ha filmato per diverse settimane la vita di Livia. Dopo alterne vicende Fabio viene in possesso dei filmati e proiettandoli scopre le situazioni tragiche nascoste sotto la vita normale della sua famiglia: la figlia sedicenne Veronica si droga dall'età di tredici anni, la moglie l'ha tradito con un altro uomo; lui stesso, Fabio, ha una malattia incurabile e i suoi giorni sono contati...

Link Uploading

2 comments:

  1. E' un SATRip e di qualità pessima sia audio che, soprattutto, video.

    ReplyDelete
  2. hai ragione, scusa, non me n'ero accorto. Grazie della segnalazione

    Non mi sembra si veda o si senta male comunque. la trovo discreta come qualità.

    Vabbè, sta di fatto che è l'unica versione che c'è in rete quindi...questo passa il convento...:-)

    ReplyDelete