Tuesday, July 6, 2010

In the Mood for Love (dvdrip ita) Uploading

Photobucket



In the Mood for Love è un film di Wong Kar-Wai del 2000
Con Maggie Cheung, Tony Leung Chiu Wai, Siu Ping-Lam, Rebecca Pan, Lai Chen. Prodotto in Francia, Hong Kong, Thailandia.
Durata: 98 minuti.

Nella travagliata Hong Kong del 1962 Chow, che lavora come capo redattore di un quotidiano locale, cambia casa e si trasferisce in un nuovo caseggiato. Spesso solo, per i continui viaggi all'estero per lavoro compiuti dalla moglie, stringe amicizia con la bellissima Li- Zhen, a sua volta trascurata dal marito. Una serie di piccoli indizi li porta a scoprire una relazione clandestina tra i loro rispettivi coniugi.

Link Uploading

4 comments:

  1. Ciao ,ma daresti la password per estrarre gli archivi .rar??Complimenti per questo spazio,proponi sempre ottimi film . . .una domanda,io uso megaupload e non mi trovo molto bene nel conteggio dei punti premio,c'è un gap allucinante fra i download e i punti assegnati,com'è invece con uploading,stavo pensando di passare a quello!ciao e grazie

    ReplyDelete
  2. Ciao Boboskij, strano che ci sia la password, comuque è questa se c'è:
    ipersphera.blogspot.com

    Megaupload è ottimo come servizio ma non paga in termini di punti. Uploading è molto meglio ma quello che fa la differenza è il remote upload che è veramente il n°1.
    Se decidi, fallo da questo link che aiuti anche il blog:
    http://uploading.com/partners/1343595/

    ReplyDelete
  3. ok è quella la password..non mi ricordavo in effetti è quella che usi sempre!grazie per le dritte..ci sto pensando in effetti..l'unico problema sarebbe rifare di nuovo l'up di tutti i file e modificare i topic nei forum...sto valutando!!Ciao Ipersphera e grazie!

    ReplyDelete
  4. l'up è il meno, con il remote di uploading si fa in un attimo, carica più o meno a 5/10mb al secondo. Modificare i post in effetti è piuttosto noioso. Ma ne vale la pena, credimi.

    ReplyDelete