Monday, July 5, 2010

Herbie il Maggiolino - Saga Completa - (dvdrip ita) Uploading

Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

Un maggiolino tutto matto è un film di Robert Stevenson del 1968
Jim Douglas, appassionato corridore, perduta la sua macchina in un incidente di gara, e incapace di vivere senza un'automobile, acquista, a rate, nel negozio di un altro corridore, Peter Thordyke, un maggiolino di seconda mano. Apparentemente è un'automobile come tante: ma questa ha un'anima e reagisce ai maltrattamenti o alle offese come un essere umano...

Herbie Il maggiolino sempre più matto è un film di Robert Stevenson del 1974
Con l'aiuto della fantastica Volkswagen e di un avvocaticchio, impetuosa ragazzina sfida colosso dell'edilizia che vuole sfrattare la cara nonnina.

Herbie al Rally di Montecarlo è un film di Vincent McEveety del 1977
Dopo alcuni anni di inattività, Jim Douglas riprende a gareggiare con la suo maggiolino Herbie e si iscrive a una gara automobilistica in Francia. Tutto fila liscio fino a quando l'auto si innamora di una concorrente guidata da un'affascinante fanciulla...

Herbie sbarca in Messico è un film di Vincent McEveety del 1980
Il famoso "maggiolino" Volkswagen viaggia per nave verso il Brasile ma viene buttato a mare come un clandestino indesiderato. Approda sulle sponde del Messico e fa la conoscenza di un simpatico bricconcello, Paco, che mette in difficoltà sia i proprietari dello stesso Herbie che una banda di ricettatori impegnati a trafugare dalla giungla alcuni tesori degli Incas.

Herbie il supermaggiolino
è un film di Angela Robinson del 2005
La giovane Maggie Peyton è la nuova proprietaria di Numero 53, maggiolino Wolkswagen con una personalità propria, e decide di partecipare al NASCAR con la sua straordinaria automobile.

Link Uploading

7 comments:

  1. C'è qui il mio bambino che sta letteralmente facendo i salti di gioia...beh, non so veramente come ringraziarti...per adesso posso solo dirti GRAZIE 1000!!!!
    ciao da Topinik

    ReplyDelete
  2. beh, mi fa proprio piacere...;-)
    Ciao
    Dan

    ReplyDelete
  3. Scusami Dan, se ti disturbo di nuovo, ma mancano i link delle ottave parti di tutti i film meno che Herbie il supemaggiolino.
    riesci a recuperarli? ti prego...
    Topinik

    ReplyDelete
  4. scusa tu, non so come sia successo comunque adesso sono giusti con tutte le ottave parti.
    dan

    ReplyDelete
  5. Ok, tutto a posto. Grazie ancora...sei un grande!!!
    Topinik

    ReplyDelete
  6. Incredibile.... La saga è introvabile in rete. un lavoro fantastico.
    complimenti vivissimi!

    ReplyDelete