Sunday, July 4, 2010

City Island (DVDRip ENG + Sub ITA) Dualhost





City Island
è un film di Raymond De Felitta del 2009, con Andy Garcia, Alan Arkin, Julianna Margulies, Emily Mortimer, Steven Strait, Ezra Miller, Dominik García-Lorido, Paul Diomede, Carrie Baker Reynolds, Sharon Angela. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Mikado a partire dal 25.06.2010.

Trama

La famiglia Rizzo vive in un'isoletta poco nota del Bronx, pigra e sonnolenta come ogni cittadina del New England che si rispetti. Ma i Rizzo non sono meno pittoreschi del luogo in cui vivono: da buona famiglia disfunzionale che si rispetti le provano tutte per evitare la verità. Vince è una guardia carceraria insoddisfatta e sull'orlo di una crisi di nervi che in segreto prende lezioni di recitazione per cambiare mestiere. Sua figlia Vivian fa la spogliarellista per guadagnare un po' di soldi e scappare da casa mentre Vinnie Jr. ha una preoccupante passione adolescenziale per donne obese come la paffuta vicina di casa. Joyce, la moglie di Vince, è l'unico punto di riferimento della famiglia, ma anche lei in realtà nasconde un segreto. Quando Vince scopre che Tony Nardella, uno dei detenuti, è il figlio che aveva abbandonato vent'anni prima e lo porta a casa nascondendone a tutti la vera identità, le bugie del passato diventano ancora più pericolose. Sarà ancora in tempo per capire ogni errore e cambiare?


Link Hotfile & Uploading

5 comments:

  1. ciao iper sapresti dirmi cosa è successo a red? mi sto preoccupando. grazie ciao.

    ReplyDelete
  2. Porco cane...la vedo grigia per redsite. Addirittura rimosso...spero abbia fatto in tempo a traslocare il tutto, o almeno a tenere i film in un server....che lavoro che ha fatto sino ad ora :)

    ReplyDelete
  3. ho pensato fosse successo come a te settimana fa, che ti hanno solo bloccato temporaneamente, ma da quello che dici mi sembra che invece sia più drastica la situazione, speriamo bene, certo che vedersi sfumati anni di lavoro in un lampo è una bella mazzata. speriamo abbia fatto qualche bak up

    ReplyDelete
  4. nessuno si deve preoccupare per redsite. Se gli hanno rimosso il blog nessun problema, facciamo sempre dei backup ogni 2 giorni pronti per aprire un altro blog su altra piattaforma che non sia blogspot.
    Siamo sempre in contatto e appean ho notizie vi faccio sapere se riesce a risolvere o su che piattaforma è migrato

    ReplyDelete
  5. gracias ciao

    ps qualche figlio di buona donna sta minacciando di denunciare ziobino, non prima però di aver finito di scaricare la raccolta della scienza!

    ReplyDelete