Friday, July 16, 2010

Alice in Wonderland - (BlurayRip ITA) Uploading

Alice in Wonderland è un film di Tim Burton del 2010, con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Michael Sheen, Christopher Lee, Alan Rickman, Stephen Fry, Crispin Glover, Timothy Spall. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Disponibile in formato 3D. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia a partire dal 03.03.2010.

Trama
Alice Kingsleigh è una giovane 19enne che s'interroga sul proprio futuro. È un'anima indipendente che non sa come conciliare i suoi sogni con le aspettative delle persone che la circondano e si sente intrappolata nella ristrettezza che caratterizza la mentalità delle donne aristocratiche nella Londra vittoriana. In seguito alla morte del suo amatissimo padre, prende parte a una festa in giardino con la madre e la sorella organizzata, a sua insaputa, perché l'arrogante e monotono Hamish Ascot possa formularle la sua proposta di matrimonio. Durante la festa Alice intravede un Bianconiglio che indossa un panciotto e un orologio da tasca, procedere a passo svelto e affannosamente. Corre allora per raggiungerlo, ma cade nella sua tana e precipita nel Sottomondo, un luogo fantastico che aveva già visitato da bambina (e che aveva chiamato Paese delle Meraviglie) anche se non ne aveva più ricordi limpidi. Alice si riunirà con i suoi amici d'infanzia, compresi il Brucaliffo, il sorridente Stregatto, Pinco Panco e Panco Pinco, il paranoico Leprotto Marzolino, lo scatenato Cappellaio Matto, farà la conoscenza di personaggi come un millepiedi di nome Absolem, la bellissima Regina Bianca e la sua dispettosa sorella maggiore, la Regina Rossa, e si avventurerà alla ricerca del suo destino. La sua esperienza nel Sottomondo le permetterà di riscoprirsi una donna sicura di sé, in grado di capire quello che veramente vuole.

Link Uploading

3 comments:

  1. Scusa, come è l'audio?

    ReplyDelete
  2. OTTIMO!!!!

    PASSWORD: BzC CreW

    ReplyDelete
  3. madonna che film di merda! tim burton è arrivato alla frutta marcia... a parte questo, grazie per le condivisioni presenti, passate e future ;)

    ReplyDelete