Friday, October 9, 2009

Qualcuno sta uccidendo i più grandi Cuochi d'Europa (iso ita) Rapidshare



Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa è un film di Ted Kotcheff del 1978, con George Segal, Jacqueline Bisset, Robert Morley, Jean-Pierre Cassel, Philippe Noiret, Jean Rochefort, Gigi Proietti, Stefano Satta Flores, Madge Ryan, Frank Windsor. Prodotto in Francia, Germania Ovest, Italia, USA. Durata: 112 minuti.

la Trama
I più rinomati cuochi del mondo sono riuniti a Parigi per preparare un sontuoso banchetto finanziato da un uomo ricco e goloso. Un misterioso assassino comincia però ad eliminarli uno ad uno...

Link Rapidshare
Attenzione: non scaricare, iso non funzionante

9 comments:

  1. Innanzitutto grazie di cuore. Cercavo questo film da parecchio tempo. Ho scaricato il file ISO, ma purtropo nero non lo riconosce. A te funziona correttamente?

    ReplyDelete
  2. Innanzitutto grazie di cuore. Cercavo questo film da parecchio tempo. Ho scaricato il file ISO, ma purtroppo sia nero che winiso non lo riconoscono come file immagine. A te funziona correttamente?

    ReplyDelete
  3. ciao, io a dire il vero non ho avuto tempo di provarlo. Domani se ho un attimo proverò a scaricarlo.

    ReplyDelete
  4. io ho provato con magiciso e poweriso ma non lo riconosce

    ReplyDelete
  5. Ciao. C'è qualche speranza che il film sia postato correttamente?
    In ogni caso grazie.

    ReplyDelete
  6. sto riscaricando l'iso che è l'unico file presente su internet purtroppo.
    Ci vorrà circa una setttimana perchè è lentissimo.

    ReplyDelete
  7. Complimenti!!!
    Mi rendo conto che come primo messaggio non è "elegante" richiedere qualcosa ma... quando riuscirai a rimettere online questo capolavoro? ^_^
    Ovviamente ti invito a servirti liberamente di tutto quello che troverai sul mio blog.
    Grazie e a presto, tuo
    ranmafan

    ReplyDelete
  8. Purtroppo questo film è introvabile...

    ReplyDelete
  9. :-( Peccato.
    La mia offerta comunque resta sepre valida. E' il minimo che possa fare per ringraziarti per quanto hai messo online. ^_^

    ReplyDelete