Monday, October 26, 2009

The Matrix 1-2-3 + Animatrix - Saga Completa - (dvdrip HQ ita) Rapidshare





Matrix è un film di Andy Wachowski, Larry Wachowski del 1999, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Gloria Foster, Joe Pantoliano. Prodotto in USA. Durata: 136 minuti.
Un hacker di nome Neo, grazie all'aiuto del misterioso Morpheus, scopre che quella per lui è la "realtà" non è altro che un facciata, un mondo virtuale creato dal super computer Matrix per controllare gli esseri umani. Ma Morpheus è convinto che Neo sia il prescelto di cui parla un'antica profezia, e che sarà in grado di guidare la rivoluzione contro Matrix.

Matrix 2 Reloaded è un film di Andy Wachowski, Larry Wachowski del 2003, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Matt McColm, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Sing Ngai, Harold Perrineau, Lambert Wilson. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 23.05.2003.
La roccaforte dei ribelli, Zion, è sotto assedio da parte dei fautori della Matrice, e Neo e i suoi compagni hanno soltanto 72 ore di tempo per salvarla. Nel frattempo, Neo deve anche escogitare il modo per salvare Trinity dal pericolo che la minaccia...

Matrix 3 Revolutions è un film di Andy Wachowski, Larry Wachowski del 2003, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Matt McColm, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Lambert Wilson, Anthony Wong, Sing Ngai. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 07.11.2003.
L'esercito delle Macchine avanza su Zion: riusciranno i cittadini dell'ultima roccaforte umana a resistere fino a che Neo non troverà in sé il potere e il coraggio di porre fine alla guerra per sempre?

Animatrix è un film di Peter Chung, Andy Jones, Yoshiaki Kawajiri, Takeshi Koike, Mahiro Maeda, Kouji Morimoto, Shinichirô Watanabe del 2003, con Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Clayton Watson. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti.
Una fusione di animazione giapponese e computer grafica ispirata all'universo di Matrix. Nove cortometraggi che svelano le origini e i segreti della trilogia anticipandone la storia, le ambientazioni ed i nuovi personaggi.

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment